Visualizzazione dell'elenco degli aggiornamenti

La sezione Gestione patch della Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud visualizza un elenco di aggiornamenti per le applicazioni installate nei dispositivi degli utenti che eseguono Windows, incluse le patch che correggono le vulnerabilità del software rilevate nei dispositivi.

Per visualizzare la sezione Gestione patch:

  1. Aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
  2. Selezionare la sezione Gestione della protezioneValutazione vulnerabilità e Gestione patch.
  3. In Patch e aggiornamenti fare clic sul pulsante Visualizza.
  4. In Patch e aggiornamenti fare clic sul pulsante Visualizza.

La sezione Gestione patch è divisa in due schede:

L'elenco in ciascuna scheda contiene colonne con le seguenti informazioni sugli aggiornamenti:

È possibile filtrare l'elenco degli aggiornamenti in base ai seguenti parametri:

È possibile ordinare l'elenco degli aggiornamenti per colonna: Stato installazione (nella scheda Non installati) o Installazione in data (nella scheda Installati).

Per ordinare l'elenco:

Fare clic sul collegamento con il nome della colonna.

Il nome della colonna viene visualizzato in caratteri maiuscoli. Accanto al nome della colonna una freccia in alto ˄ indica la direzione di ordinamento. Per modificare la direzione di ordinamento, fare clic un'altra volta. Accanto al nome della colonna viene visualizzata una freccia in basso ˅.

Il campo di immissione Cerca si trova sopra l'elenco. È possibile utilizzare questo campo per individuare e passare rapidamente a un oggetto in un elenco lungo.

È inoltre possibile configurare l'installazione degli aggiornamenti facendo clic sul pulsante Impostazioni sopra l'elenco degli aggiornamenti, quindi selezionando i seguenti parametri:

Inizio pagina